Lo ha disposto il sindaco Sergio Abramo con apposita ordinanza.
22 luglio 2020 15:41A partire da martedì 4 agosto riaprirà anche il mercato rionale di Santa Maria. Lo ha disposto il sindaco Sergio Abramo con apposita ordinanza.
Il settore attività economiche, congiuntamente con le organizzazioni sindacali, è impegnato a predisporre una nuova ricollocazione degli stalli per gli operatori, nel rispetto della normativa anticovid e delle esigenze legate alla viabilità.
Con un ulteriore provvedimento, sempre firmato dal sindaco, al fine di prevenire il rischio di contagio da covid-19 sul territorio derivante dall’assembramento di persone su aree pubbliche, è stata disposta la sospensione con decorrenza immediata e fino al 30 settembre prossimo, o ad eventuale revoca, di tutte le fiere locali ricomprese in tale periodo.
Ordinanza motivata dalla necessità di scongiurare pericoli per la salute, dal momento che in queste manifestazioni è prevedibile un notevole afflusso di persone, soprattutto nelle ore serali, tale da non consentire il rispetto delle linee guida sul distanziamento sociale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736