Il Sindaco di Marcedusa, durante un incontro con il coordinatore regionale Giuseppe Mangialavori e il coordinatore catanzarese Marco Polimeni, ha manifestato la sua volontà di aderire a Forza Italia.
Domenico Garofalo, che oltre ad essere un giovane amministratore è uno stimato architetto, ha così motivato la sua scelta: “avere maggiore opportunità di fare rete con amministratori del nostro territorio, aumentare il livello di attenzione verso l’entroterra e le sue numerose esigenze, nonché essere accompagnati dalla virtuosa azione della Giunta regionale, sono alcuni dei motivi che mi hanno spinto a guardare con interesse a questa forza politica”.
“Siamo onorati di poter collaborare con amministratori competenti e qualificati come Garofalo, segno di una classe dirigente che attraversa una evoluzione positiva - hanno aggiunto Mangialavori e Polimeni. Abbiamo a cuore le istanze di ogni Sindaco e, più in generale, di ogni rappresentate degli enti locali, ancor di più in una terra difficile come la Calabria, dove creare sinergie tra i vari livelli istituzionali non può che essere un fattore positivo in termini di ricadute sulla collettività”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736