Il sindaco Zicchinella: "A Sellia voliamo da tempo senza aerei. Venite da noi e vi disintossicherete dalla vostra vita frenetica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il sindaco Zicchinella: "A Sellia voliamo da tempo senza aerei. Venite da noi e vi disintossicherete dalla vostra vita frenetica"
Davide Zicchinella, sindaco di Sellia
  24 giugno 2020 11:48

di DAVIDE ZICCHINELLA*

Se ognuno di noi amministratori e cittadini calabresi facesse fino in fondo il proprio #dovere nessuno avrebbe più il coraggio di ridicolizzare la nostra fantastica #Calabria. La nota compagnia aerea low-cost (non la cito per non farle pubblicità) non può scrivere ciò che vuole sulla sua Home Page (salvo poi correre ai ripari) perché che a fronte di uno sparuto numero di delinquenti (pericolosi e schifosi)  la gran parte delle persone vive onestamente e dignitosamente in Calabria. Esistono posti che neppure lontanamente immaginano per quanto belli e unici.

Banner

Banner

Certamente mi sono sentito offeso perché non sono mai stato con le mani in mano. Ho cercato e cerco di fare di un Borgo minuscolo un posto fantastico. Da 26 anni, con vari ruoli ed i  diversi comuni, faccio la mia parte per far crescere la mia Regione. Ho messo alla porta decine di persone equivoche. Non ho mai accettato compromessi  e scorciatoie. Ho sudato e sudo per avere una posizione sociale ed un lavoro appagante.

Banner

Che ne sanno i proprietari degli aeromobili inglesi dei sacrifici che si fanno per vivere, lavorare e amministrare onestamente...Ed in tanti li facciamo senza lamentarci. Venite a trovarci. Venite a stare con noi. Già solo venendo a Sellia, piccolo Borgo, neppure segnato sulle cartine geografiche, non avrete tempo di annoiarvi. Tra #Storia, #Cultura #Sportavventura . Vi disintossicherete dalla vostra vita frenetica. Mangerete come mai nella vostra vita. Dormire in un silenzio mai "sentito". E ritornerete. Sicuramente ritornerete avendo sentito probabilmente per la prima volta nella vostra vita cosa sia il colore umano.

P.S. A Sellia voliamo da tempo anche senza aerei..

*sindaco di Sellia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner