In un flashmob dei ricordi si apre il sipario alle vivide "emozioni" di un tempo. Catanzaro Village non si ferma e condivide una nuova pagina di storia ben fatta, tra canti, musica, balli nel necessario intento di conservarne ogni sfumatura, ancor più vissuta quale " familiarità" oggi divenuta “social”.
John Nisticò e Valentina Vono si soffermano volentieri rivalutando lo stare insieme senza condizionamento alcuno su questo odierno quotidiano di distanza sociale che ha cambiato i modi e le vicinanze tra chiunque avverta il bisogno di un forte "abbraccio".
In precedenza Catanzaro Village ha devoluto il proprio interesse nel sensibilizzare il rapporto tra nonni e nipoti, ora è il momento di dare importanza ai luoghi di ritrovo che restano fondamentali per la gente dedita alla “gioia di vivere", tra i Caffè nati per discutere del più e del meno, ristoranti aperti fino all’ alba, discoteche in prima linea per tornare a “ballare“. Il miglior antidoto per affrontare un dramma generale, potrebbe nascondersi proprio nei più lontani ricordi, forse nati e pronti a resistere, combattendo con uno sforzo collettivo mirato al ripristino di una eccellente "normalità".
La piattaforma social Catanzaro Village invita tutti alla ricerca di nastri e quanto possa condividersi a sostegno di un amor proprio verso gli altri. Si ringraziano, pertanto, i figli dei festeggiati Ciccio e Titina, Angela, Cesare e Annamaria Scorza Rotundo, per l’ esempio dimostrato dandoci prova che: “abbiamo vissuto questa felicità ma è arrivato il momento in cui tutto si è spezzato perché i nostri genitori sono partiti per quel viaggio senza ritorno. Facciamoli rivivere in meravigliosi ricordi e stringendoci alla loro saggezza saremo più forti per andare avanti, mentre un video, una foto ne immortalano la rara bellezza. Brilleranno come sogni e tutti i nostri cari che vivranno in eterno ora sapranno che in qualsiasi istante la storia siamo noi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736