"Il sipario dei ricordi", il nuovo flashmob social di Catanzaro Village (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Il sipario dei ricordi", il nuovo flashmob social di Catanzaro Village (VIDEO)
"Il sipario dei ricordi" di Catanzaro Village
  23 maggio 2020 14:35

In un flashmob dei ricordi si apre il sipario alle vivide "emozioni" di un tempo. Catanzaro Village non si ferma e condivide una nuova pagina di storia ben fatta, tra canti, musica, balli nel necessario intento di conservarne ogni sfumatura, ancor più vissuta quale " familiarità" oggi divenuta “social”. 

Banner

John Nisticò e Valentina Vono si soffermano volentieri rivalutando lo stare insieme senza condizionamento alcuno su questo odierno quotidiano di distanza sociale che ha cambiato i modi e le vicinanze tra chiunque avverta il bisogno di un forte "abbraccio".

Banner

In precedenza Catanzaro Village ha devoluto il proprio interesse nel sensibilizzare il rapporto tra nonni e nipoti, ora è il momento di dare importanza ai luoghi di ritrovo che restano fondamentali per la gente dedita alla “gioia di vivere", tra i Caffè nati per discutere del più e del meno, ristoranti aperti fino all’ alba, discoteche in prima linea per tornare a “ballare“. Il miglior antidoto per affrontare un dramma generale, potrebbe nascondersi proprio nei più lontani ricordi, forse nati e pronti a resistere, combattendo con uno sforzo collettivo mirato  al ripristino di una eccellente "normalità".

Banner

La piattaforma social Catanzaro Village invita tutti alla ricerca di nastri e quanto possa condividersi a sostegno di un amor proprio verso gli altri. Si ringraziano, pertanto, i figli dei festeggiati Ciccio e Titina, Angela, Cesare e Annamaria Scorza Rotundo, per l’ esempio dimostrato dandoci prova che: “abbiamo vissuto questa felicità ma è arrivato il momento in cui tutto si è spezzato perché i nostri genitori sono partiti per quel viaggio senza ritorno. Facciamoli rivivere in meravigliosi ricordi e stringendoci alla loro saggezza saremo più forti per andare avanti, mentre un video, una foto ne immortalano la rara bellezza. Brilleranno come sogni e tutti i nostri cari che vivranno in eterno ora sapranno che in qualsiasi istante la storia siamo noi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner