Il Soroptimist di Catanzaro al servizio della collettività: ne parliamo con Adele Manno e Stefania Muzzi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Soroptimist di Catanzaro al servizio della collettività: ne parliamo con Adele Manno e Stefania Muzzi

  28 febbraio 2024 12:41

“A ruota libera…di tutto e di più” in questa seconda puntata apre i microfoni al Soroptimist International di Catanzaro. Nei nostri studi, due autorevoli rappresentanti con le quali , sia pure nel contenuto tempo dell’intervista, si parlato della programmazione sulla quale il Club del Capoluogo di Regione sta lavorando per offrire ad una vasta platea di donne una serie di eventi e di interessanti iniziative che si proiettano nel sociale.

Il Soroptimist International è un'organizzazione senza fine di lucro di service club che riunisce donne con elevata professionalità, e opera attraverso progetti diretti all'avanzamento della condizione femminile, la promozione dei diritti umani, l'accettazione delle diversità, lo sviluppo e la pace.

Banner

E su queste problematiche la sezione catanzarese interverrà nella certezza di portare al target cui si rivolge sostegni ed aiuti ma senza per questo volersi sostituire alle Istituzioni. Caso mai in collaborazione o sinergia come si suol dire.

Banner

Le gradite ospiti di questa puntata sono  Adele Manno, vicepresidente nazionale, e Stefania Muzzi, presidente del Club catanzarese. Tanti argomenti, quindi, meritevoli di attenzione ed ascolto sia da parte di donne, sia da parte di uomini. Buona visione!

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner