Il suo cane aggredisce 2 animali, 28enne arrestato a Isca Marina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il suo cane aggredisce 2 animali, 28enne arrestato a Isca Marina
Foto di archivio di un'automobile dei carabinieri
  13 luglio 2022 09:21

Il  suo cane ha aggredito  per strada altri due cani di proprietà di due donne, uno dei quali ha riportato una lieve ferita ad un orecchio. Per questo un 28enne è finito agli arresti domiciliari. Il fatto è avvenuto a Isca Marina, nel Catanzarese. I carabinieri della compagnia di Soverato hanno anche accertato, in collaborazione con personale del servizio veterinario dell'Asp di Catanzaro, che i cani delle due donne erano sprovvisti di museruola e guinzaglio. Pertanto è stata comminata loro la sanzione di 254,94 euro avendo i mlitari della locale stazione dell'Arma contestato loro le violazioni amministrative per omessa custodia e malgoverno animali e mancata iscrizione all’anagrafe canina a due donne del luogo.

A Gasperina, i carabinieri della sezione operativa del Nor hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 35enne della zona, in quanto, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 44 grammi di cocaina, contenuta in un involucro di cellophane, nascosto sotto il bidet del bagno della sua abitazione; 2,60 grammi di cocaina  suddivisa in 6 involucri di cellophane termosaldati, custoditi in un marsupio rinvenuto nella camera da letto; 10,53 grammi di sostanza da taglio, nonché un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento.
 

Banner

 Gli arresti rientrano nei controlli a tappeto effettuati dai Carabinieri nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e nel litorale di Soverato nello scorso fine settimana.Nel corso di una rete di posti di controllo stradali predisposti intorno a Soverato e nelle adiacenze dei luoghi della movida, i carabinieri hanno sanzionato 15 conducenti per infrazioni varie al codice della strada, tra cui guida senza far uso delle cinture di sicurezza e con telefono cellulare senza far uso di auricolari, omessa revisione del veicolo, momentanea assenza dei documenti di guida e circolazione. Nello specifico settore sono stati controllati 668 persone, 469 veicoli e 9 esercizi pubblici ispezionati. Diverse le denunce e le sanzioni comminate

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner