
Impegni anche in pista per la New Generation Racing, che oltre all'appuntamento dello Slalom di Gambarie, si presenterà all'Autodromo di Magione. Saranno tre i piloti NGR che rappresenteranno la scuderia Calabrese nelle cosiddette gare "club" e nel Trofeo Predator's. La manifestazione Umbra si svolgerà il 25 e 26 Maggio.
Sarà allo start Gianluca Rodino, che dopo la vittoria a Luzzi e l'ottimo risultato delle scorse settimane sempre a Magione, vorrà confermarsi con forza. Rodino si schiererà al via con la sua Peugeot 106(RS Plus 1.4) e correrà nella classe fino a 1400.
L'altra punta che scenderà in campo sarà il Catanzarese Giuseppe Rubino, che torna ad indossare il casco dopo un periodo di fermo e cercherà senz'altro di godersi a pieno questa esperienza a bordo della sua Elia Avrio tra i prototipi.
Andrà all'attacco alla ricerca del massimo risultato il giovane figlio d'arte Antonino Piria, che come è ben noto partecipa al Trofeo Predator's. Deciso come sempre, vorrà confermare gli ottimi risultati delle precedenti gare.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797