Il trionfo del ballerino catanzarese Marco Masciari al Prix de Lausanne. Abramo e Casadonte: "Orgoglio". Lo aspetta un altro premio al Politeama

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il trionfo del ballerino catanzarese Marco Masciari al Prix de Lausanne. Abramo e Casadonte: "Orgoglio". Lo aspetta un altro premio al Politeama
Marco Masciari
  09 febbraio 2020 13:04

“È un orgoglio straordinario sapere che un giovane catanzarese si afferma a livello internazionale, strappa consensi e applausi in maniera unanime”. È il commento con cui il sindaco, Sergio Abramo, ha voluto congratularsi con Marco Masciari, il diciassettenne che ha vinto il prestigiosissimo Prix de Lausanne, uno dei più importanti concorsi mondiali di danza (LEGGI QUI).

“È la consacrazione di un immenso talento che da anni sta facendo parlare di sé e che continua a brillare”, ha aggiunto il primo cittadino annunciando che Marco verrà premiato il prossimo 22 febbraio al teatro Politeama. “Marco Masciari merita che la sua città gli tributi un ringraziamento sincero e doveroso per ciò che sta ottenendo nel panorama della danza internazionale”, ha proseguito il sindaco ricordando gli inizi di Marco nella scuola catanzarese Maison d’art del maestro Francesco Piro, che ha la sua sede in viale dei Normanni. “Averlo in mezzo a noi sarà un grande onore”.

Banner

Insieme al sindaco Abramo, a premiare Masciari ci sarà anche il sovrintendente del Politeama Gianvito Casadonte. “Marco è un grandissimo talento, dobbiamo sostenerlo e promuoverlo, abbracciarlo tutti quanti in un evento pubblico è il minimo che si possa fare”, ha detto Casadonte ricordando di aver avuto Masciari come special guest, cinque anni fa, al Magna Graecia Film Festival.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner