Mercoledì 19 marzo si è tenuta presso la sede della Confesercenti Calabria sita a Catanzaro in Via Luigi Marsico n. 20, la riunione che ha visto la nascita del coordinamento ANAMA-CONFESERCENTI CALABRIA
Durante la riunione, guidata da Francesco Baggetta Direttore Generale Confesercenti Calabria, sono stati trattati vari temi relativi all’importanza dell’associazionismo, al ruolo dell’agente immobiliare, alle norme che regolano la sua attività professionale, al Digitale, al fenomeno dell’abusivismo, al Praticantato, alla Formazione continua e il rapporto con le Camere di Commercio partendo dall’analisi sul futuro del mercato immobiliare.
L’incontro si è concluso con la nomina di Antonello Tramma a Coordinatore Regionale Anama-Confesercenti Calabria.
Tramma guiderà il Coordinamento formato da:
Puccio Domenico, Bottafava Giovanni, Barbuto Andrea, Leone Carmine, Costabile Giuseppe, Butera Marco, Pingitore Rossella, Conforti Santo, Agostinacchio Fabio e Ugone Francesco, che avrà il compito di accompagnare la Categoria verso le Assemblee Provinciali e quella Regionale che si terranno entro la fine del 2025.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797