Impianto di illuminazione nel Porto di Lido. Le Cooperative Giovani Armatori e Pescatori ringraziano Abramo e Cardamone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Impianto di illuminazione nel Porto di Lido. Le Cooperative Giovani Armatori e Pescatori ringraziano Abramo e Cardamone
Ivan Cardamone
  19 febbraio 2021 12:39

"Cogliamo l’occasione per formulare i più sinceri ringraziamenti al sindaco Sergio Abramo e a tutta l’Amministrazione Comunale di Catanzaro, in particolare all’Assessore al Patrimonio, l'avvocato Ivan Cardamone, perché dopo tanti anni, finalmente, è stato fatto un primo importante passo nella direzione di un giusto riconoscimento del ruolo dei pescatori nel contesto sociale ed economico della Città", questi i ringraziamenti della Cooperativa Giovani Armatori di Catanzaro Lido e Cooperativa pescatori di Catanzaro Lido, per i lavori dell'impianto di illuminazione nel molo del Porto di Catanzaro Lido, annunciati già lo scorso 2 febbraio dall'assessore Cardamone.

LEGGI QUI: Porto di Catanzaro Lido. Cardamone: "Consegnati i lavori per l'illuminazione al molo"

Banner

Lavori più che graditi perché, come spiegato dalle Cooperative: "L’attivazione dell’impianto di illuminazione nel molo di sottoflutto del porto comporta, infatti, un sensibile miglioramento delle condizioni di sicurezza per il nostro lavoro, sia dal punto di vista strettamente operativo che da quello della sorveglianza delle imbarcazioni e delle attrezzature".

Banner

Banner

Concludono: "Siamo certi che questa iniziativa rappresenti soltanto il primo di una serie di tasselli che renderanno il porto di Catanzaro Marina un sito di sbarco sicuro ed efficiente, al pari di quelli di altre marinerie d’Italia, per contribuire a uno sviluppo costante del settore della pesca e del diportismo nautico e per una efficace promozione del pescato locale e di altre attività complementari, che possano vedere la nascita di nuove sinergie tra il mondo della pesca e quello del turismo e dell’enogastronomia. Esprimiamo i nostri più vivi elogi anche al Dirigente Arch. Ottaviano, al Direttore dei Lavori Geom. Santoro e all’Ingegnere Giuseppe De Salazar per la proficua attività intrapresa a favore del comparto della pesca".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner