Importanti risultati per la Dynamic Club di Sersale e Magisano ai Campionati Nazionali di Taekwondo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Importanti risultati per la Dynamic Club di Sersale e Magisano ai Campionati Nazionali di Taekwondo

  06 maggio 2025 14:58

Un weekend ricco di emozioni e successi per la palestra Dynamic Club di Sersale e Magisano, che ha preso parte al Campionato Nazionale di Taekwondo, svoltosi il 26 e 27 aprile presso il palazzetto di Fiano Romano. Gli atleti calabresi, guidati con passione e competenza dal maestro Roberto, si sono distinti sia nelle gare di Technical (forme) che in quelle di Sparring (combattimento), portando a casa un bottino complessivo di 46 medaglie.

26 aprile – Gare di Technical: 21 medaglie e secondo posto tra le società

La prima giornata ha visto impegnati gli atleti nelle prove di forma, confrontandosi con avversari provenienti da tutta Italia. I giovani sportivi della Dynamic Club hanno brillato per tecnica e concentrazione, conquistando 3 ori, 7 argenti e 11 bronzi. Grazie a questi risultati, la palestra si è classificata seconda nella graduatoria generale delle società partecipanti.

Banner

27 aprile – Sparring: altri 25 podi, il maestro Roberto resta imbattuto

La domenica è stata dedicata ai combattimenti e non sono mancate le sorprese. Anche i più piccoli, a partire dai 5 anni, hanno dato prova di determinazione, come nel caso di un giovanissimo atleta che, pur affrontando un avversario più grande, ha combattuto senza timore fino al golden point, sfiorando la vittoria. Particolare menzione va al maestro Roberto, che ha mantenuto la sua imbattibilità, conquistando ancora una volta il primo posto nella sua categoria.

Banner

Anche nella seconda giornata, la Dynamic Club ha portato a casa un risultato straordinario: 7 ori, 12 argenti e 6 bronzi, confermandosi nuovamente seconda tra tutte le società presenti.

Banner

"Siamo super orgogliosi dei nostri atleti e speriamo con il cuore che continuino sempre così", hanno dichiarato con soddisfazione i referenti della palestra. Una dimostrazione di come passione, impegno e spirito di squadra possano portare a risultati di alto livello anche in contesti competitivi nazionali.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner