Un vile atto intimidatorio per il quale alla solidarietà umana ed istituzionale si deve accompagnare una condanna senza se e senza ma».
Sono le parole con cui il consigliere regionale Francesco De Nisi esprime vicinanza all’imprenditore Massimo Colistra, ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe nel centro di Vibo Valentia.
«Sono sicuro – aggiunge De Nisi - che Colistra saprà certamente reagire al vile gesto rifiutando ogni tipo di pressioni e mantenendo ben salda la barra della legalità e del rispetto delle regole.
L’episodio, infatti, sembra costituire l’ennesima riprova di quanto elevata sia la soglia di rischio per cittadini e operatori economici, a causa di una criminalità sempre più diffusa e stratificata nel territorio
Nel rinnovare la propria vicinanza anche alla famiglia, De Nisi conclude dicendosi «certo che le autorità preposte alla tutela dell’ordine pubblico sapranno individuare i colpevoli ed arginare e reprimere questo fenomeno.
A Massimo Colistra va un affettuoso augurio, perché possa presto riprendersi e tornare al suo lavoro con la passione e l’impegno di sempre».
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736