Imprenditori e avvocati insieme per lo sviluppo del territorio: verso un Protocollo d'Intesa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Imprenditori e avvocati insieme per lo sviluppo del territorio: verso un Protocollo d'Intesa
L'incontro tra Confindustria e Ordine degli avvocati
  04 settembre 2019 11:54

Incontro di saluto ma anche importante occasione per definire le possibili sinergie tra Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro e Confindustria Catanzaro.

Nelle sede di via Eroi, Aldo Ferrara , presidente di Confindustria Catanzaro, Dario Lamanna, direttore generale, Enrico Mazza, presidente della sezione servizi alle imprese di Unindustria Calabria, hanno accolto Antonello Talerico, neo presidente dell’Ordine degli avvocati di Catanzaro. 

Banner

Molti i temi al centro dell’incontro e le opportunità di collaborazione: dalla formazione all’ organizzazione di cicli di seminari e convegni su temi di interesse comune, quali il nuovo quadro normativo societario della crisi di impresa, i nuovi organismi Ocri e tanto altro. 

Banner

La presenza di Confindustria, nell’ambito delle attività formative in cantiere, assicurerà  la collaborazione dei tecnici del Sole 24 Ore grazie ai buoni rapporti tra Aldo Ferrara ed il presidente del Sole 24 Ore, Edoardo Garrone, ed il vice presidente Carlo Robiglio.

Banner

Ferrara e Talerico si sono dichiarati contenti della sintonia venutasi a creare che ha dato vita all'elaborazione di diversi progetti che saranno portati avanti insieme, in un clima di piena condivisione. Le iniziative infatti saranno promosse mettendo a disposizione competenze e professionalità nella volontà di promuovere percorsi formativi di assoluta qualità, anche in considerazione dell’avvenuto rafforzamento dei servizi associativi e degli interessanti elementi di programmazione del Consiglio dell’Ordine degli avvocati. 

Al termine dell’incontro è stata concordata, grazie al coinvolgimento diretto di Enrico Mazza e Dario Lamanna, l’elaborazione di un protocollo d’intesa finalizzato  a favorire e pianificare tutte le azioni possibili nella consapevolezza che una proficua collaborazione, anche con il coinvolgimento dell’Università, potrà assicurare un contributo qualificato e decisivo per la crescita e per lo sviluppo del territorio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner