Nella mattinata di giovedì 2 Febbraio in Girifalco i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato il Sig. C.A. 25enne del luogo poiché, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 20 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in dosi confezionate artigianalmente, 43 gr. di sostanza stupefacente di tipo hashish e vario materiale da confezionamento. Inoltre durante il controllo i militari rinvenivano anche un proiettile cal. 7,65 detenuto illegalmente.
Nella mattinata di oggi, al termine dell’’udienza per la convalida del fermo durante la quale il Pubblico Ministero ha chiesto la conferma della misura cautelare degli arresti domiciliari, il Giudice Giada Maria Lamanna, ha convalidato l’arresto ma, accogliendola tesi del difensore dell’imputato avv. Arturo Bova, lo ha immediatamente rimesso in libertà.
L’udienza del processo per direttissima, d’avanti al giudice monocratico di Catanzaro, è stata fissata per il prossimo mese di Giugno.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736