In tilt il sistema fognario di via Tagliamento, Alleanza per Catanzaro: "Ennesima bugia di Fiorita che promette di sistemarlo ma non lo fa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images In tilt il sistema fognario di via Tagliamento, Alleanza per Catanzaro: "Ennesima bugia di Fiorita che promette di sistemarlo ma non lo fa"
La perdita fognaria in via Tagliamento
  08 aprile 2024 12:43

 
"Non sappiamo se Fiorita sia inguaribilmente incline alle bugie, o, come sostengono in molti, importanti settori della burocrazia comunale gli remano contro a causa di un grave deficit di autorevolezza. Sta di fatto che praticamente mai sono portati a compimento gli innumerevoli impegni assunti da Fiorita con i cittadini per risolvere problematiche.
Tra i tanti casi che vedono il sindaco insolvente, c'è anche quello relativo al sistema fognario di via Tagliamento, a Santa Maria, che da diverse settimane è in tilt.
Eppure, Fiorita, in una recente ed affollata riunione "popolare" proprio a Santa Maria, avesse promesso di farsi carico della problematica di via Tagliamento. Ovviamente alle promesse non sono seguiti i fatti tanto che i residenti, oramai esasperati per la puzza e la criticità igienico sanitaria,  sembrerebbero essere intenzionati ad occupare la strada. Possibile che ogni promessa fatta da Fiorita ai cittadini non viene mai mantenuta? Possibile che la burocrazia comunale, soprattutto gli uffici tecnici, non rispondono alle sollecitazioni del sindaco? Perché  di fronte a un problema igienico sanitario si rimane inerti? Come sempre staremo vicini ai cittadini di via Tagliamento la cui qualità della vita si è notevolmente ridotta a causa del l'inefficienza amministrativa di Fiorita. Nel frattempo segnaleremo il tutto agli uffici preposti chiedendo se vi siano delle responsabilità e/o delle omissioni".
Lo scrive, in una nota, Alleanza per Catanzaro.
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner