Taglio del nastro, questa mattina alle 12, per il terzo Us Catanzaro 1929 Official Store che, dopo l’apertura nel centro storico del capoluogo e a Soverato, alzerà la saracinesca nell’area shopping dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.
Continua così la stretta collaborazione tra la società giallorossa e EYE Sport che, sempre oggi per l’occasione, presenterà la nuova maglia gara Third per la Stagione 2023/2024, prodotto Ufficiale EYE Sport – US Catanzaro 1929.
Una divisa caratterizzata da una struttura “Blu Royal” e una trama che richiama il tortuoso labirinto della serie C, lungo 17 anni, da cui la squadra è uscita vincitrice per approdare finalmente in serie B.
Più nel dettaglio, il giromanica è orlato dal tradizionale giallorosso mentre il colletto, a trequarti, è impreziosito nella parte frontale da un tassello che riprende i medesimi colori della squadra.
Il tergisudore è personalizzato con la nuova versione del logo “USCZ29” che si trova anche sul retro della maglia. Sul fronte, lato cuore, è apposto lo scudetto dell’US Catanzaro mentre dall’altro lato c’è il logo EYE Sport: entrambi sono prodotti in uno speciale silicone ribassato e alleggerito.
Sempre sul fronte, in basso a sinistra, si trova il Tag NFC dal quale si accede al gioco Eye Sport Football League.
La maglia è realizzata in tessuto PolySpandex Mesh che garantisce traspirabilità e leggerezza. Il filato è trattato con finitura Wicking, che permette al sudore di venire subito espulso agevolando l’evaporazione e assicurando un’asciugatura rapida della pelle. Il tessuto è composto da materie prime di origine riciclata certificata Repreve.
La maglia è confezionata all’interno di un packaging ecologico realizzato in materiale compostabile e plastic-free ed è prodotta negli stabilimenti EYE Sport di Cagliari, dove tutto il ciclo produttivo è alimentato da impianto fotovoltaico.
La maglia Third- che rappresenterà certamente un valore aggiunto per i tifosi e li accompagnerà attraverso la nuova appassionante avventura del Catanzaro nella serie cadetta – sarà disponibile su eyesportshop.com e presso tutti gli US Catanzaro 1929 Official Store.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736