Incendio autotreno sull'A2, Morelli (FSP) plaude l'intervento della polizia stradale di Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incendio autotreno sull'A2, Morelli (FSP) plaude l'intervento della polizia stradale di Lamezia

  20 maggio 2025 16:56

Incendio su mezzo pesante lungo l’A2: il plauso del Sindacato FSP Polizia di Stato agli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Lamezia Terme. Morelli: “Esempio concreto di prontezza operativa e spirito di servizio”
 
“Desidero esprimere, a nome mio personale e del Sindacato FSP Polizia di Stato, un sentito plauso ai colleghi della Sottosezione Polizia Stradale di Lamezia Terme (CZ), intervenuti con prontezza e professionalità questa mattina lungo l’Autostrada A2, nel tratto ricadente nel comune di San Magno d'Aquino, in occasione del grave episodio che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante improvvisamente avvolto dalle fiamme” – dichiara Rocco Morelli, Segretario Generale Provinciale FSP di Catanzaro.
 
“Ancora una volta – prosegue Morelli – l’efficienza operativa, il sangue freddo e il perfetto coordinamento tra le forze in campo hanno consentito di gestire una situazione ad alto rischio con rapidità e competenza. Il comportamento esemplare dell’autista del mezzo, unito al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e alla presenza della Polizia Stradale e del personale Anas per la gestione della viabilità, ha evitato conseguenze ben più gravi.”
 
“Episodi come questo – conclude il Segretario – evidenziano l’importanza del lavoro svolto quotidianamente, con spirito di servizio, senso del dovere e straordinaria abnegazione, dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato. A loro va il nostro più sincero ringraziamento e l’auspicio che il loro impegno venga sempre più riconosciuto e sostenuto a tutti i livelli.”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner