"A Crotone la politica, deve tornare ad essere al servizio della collettività e non più oggetto di inciuci e malaffare".
Lo scrive in una nota il Denis Nesci, componente esecutivo nazionale Fratelli d'Italia in relazione all’ 'inchiesta in cui sono coinvolti il sindaco Ugo Pugliese, l'assessore allo sport Giuseppe Frisenda e altre persone. (LEGGI QUI)
"Quanto emerso dall’indagine, portata avanti dal personale della Digos di Crotone, evidenzia come sia sempre più urgente porre al centro dell’azione amministrativa la difesa degli interessi della collettività, rafforzando l’azione che quotidianamente viene messa in campo, attraverso la diffusione della cultura della legalità, responsabilità che appartiene a tutti. In ogni gesto di chi amministra deve trasparire in maniera netta e inequivocabile il concetto del rispetto delle regole".
Nesci plaude all’azione della Magistratura, e auspica un cambio di passo affinché venga difeso e tutelato l’interesse della collettività. "Il territorio crotonese per troppo tempo è stato vilipeso e assoggettato a interessi personalistici che hanno mortificato i sogni e le aspirazioni di molti giovani, vere vittime di una politica che è stata in grado di creare soltanto sfiducia nella propria classe dirigente locale e nelle prospettive future di miglioramento. Si auspica un passo indietro da parte di quanti, sino ad oggi hanno illuso le speranze di una collettività, penalizzandola sul piano infrastrutturale, culturale, turistico e occupazionale. Solo così sarà possibile dar vita ad un processo solido e credibile di miglioramento".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736