Riceviamo e pubblichiamo
Tutti avrete appreso del “terremoto” che pare abbia scosso il Comune di Catanzaro (LEGGI QUI) e che, qualcuno scioccamente sta utilizzando in maniera strumentale.
Per mia cultura sono garantista sempre, ancora di più in questo caso, dove ritengo vi siano diverse contraddizioni.
Conosco bene alcuni degli indagati, sia della maggioranza che dell’opposizione, le loro qualità e la loro assoluta onestà: onestà e correttezza che, dopo l’informazione di garanzia, saranno confermate nello sviluppo dell’inchiesta.
Consentitemi infine di esprimere la mia solidarietà e la mia stima a Sergio Costanzo, Cristina Rotundo e Fabio Celia
Io che li conosco bene, so con quanta solerzia e attenzione operano all’interno di palazzo De Nobili. E quanto abbiano lavorato parecchio, anzi tantissimo, per riuscire a portare avanti numerosi progetti. Proprio perché sono consapevole della correttezza dell’azione amministrativa che li ha sempre contraddistinti, sono certo che non ci vorrà molto affinché possano essere dimostrate appieno le loro ragioni. Cosicché si possa proseguire in maniera efficace a garantire risposte all’altezza della situazione alla cittadinanza catanzarese.
Come è stato fatto finora.
Quindi auguro di potere chiudere al più presto, e in maniera positiva, questo conto in sospeso con la giustizia, e sono sicuro che gli accertamenti della magistratura, per il cui lavoro rinnovo il massimo del rispetto, dimostreranno la loro totale estraneità ai fatti contestati.
Stefano Veraldi
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736