
È tragicamente deceduta la donna di 66 anni, G.F., residente a Cutro, coinvolta nel frontale avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 106 nel territorio comunale di Belcastro. Arrivata già in gravi condizioni presso il pronto soccorso di Catanzaro, la situazione sarebbe precipitata e per la donna non ci sarebbe stato nulla da fare.
Il sinistro si è verificato all’altezza del villaggio Nirvana. Due i veicoli coinvolti: una Ford e un furgone Transit proveniente dalla direzione opposta.
A bordo delle auto viaggiavano i due soli conducenti, ma tra i due, le condizioni cliniche della donna, sono sin da subito apparse gravi. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Catanzaro, la 66enne, nata a Mesoraca ma residente a Steccato di Cutro, è deceduta a seguito di importanti complicanze.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente sia il Nucleo Radiomobile di Sellia Marina che i militari della stazione locale dei Carabinieri, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, gestire la viabilità e avviare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il traffico, inizialmente compromesso per gestione delle operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, è tornato ora regolare.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797