Incidente mortale a Soverato. Gara di solidarietà per adottare i due cagnolini di Sabrina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incidente mortale a Soverato. Gara di solidarietà per adottare i due cagnolini di Sabrina

  17 luglio 2021 10:53

di CLAUDIA FISCILETTI

Shalom e Sweet Prince sono i due cagnolini rimasti senza padrone dopo l'incidente mortale di ieri, a Soverato, in cui è rimasta vittima la 53enne Sabrina Perri, investita da un'autovettura.

Banner

LEGGI QUI: Tragico incidente a Soverato: 53enne muore investita da un'auto

Banner

Presi in custodia dalla Lega del cane di Soverato, che ieri si è immediatamente recata sul posto, i due cagnolini sono in età adulta e si sono salvati dallo scontro quasi per miracolo. Uno di loro presenta leggere escoriazioni sulla zampetta sinistra, ma nulla di preoccupante.

Banner



Sabrina Perri

"Non appena saranno pronti per l'adozione, verranno adottati esclusivamente in coppia poiché vivono in simbiosi", così aveva scritto ieri Serena Voci, della Lega del cane di Soverato che li ha presi in custodia. Dopo l'annuncio la comunità ha espresso grande solidarietà per i due 'cuccioli' che, come si può facilmente immaginare, sono ancora scossi da questa nuova situazione.

"Già da domani, però, ci farà visita una famiglia che è interessata ad adottarli", conclude Serena. Una cosa è certa: Shalom e Sweet Prince continueranno il loro viaggio insieme. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner