di CLAUDIA FISCILETTI
Shalom e Sweet Prince sono i due cagnolini rimasti senza padrone dopo l'incidente mortale di ieri, a Soverato, in cui è rimasta vittima la 53enne Sabrina Perri, investita da un'autovettura.
LEGGI QUI: Tragico incidente a Soverato: 53enne muore investita da un'auto
Presi in custodia dalla Lega del cane di Soverato, che ieri si è immediatamente recata sul posto, i due cagnolini sono in età adulta e si sono salvati dallo scontro quasi per miracolo. Uno di loro presenta leggere escoriazioni sulla zampetta sinistra, ma nulla di preoccupante.
Sabrina Perri
"Non appena saranno pronti per l'adozione, verranno adottati esclusivamente in coppia poiché vivono in simbiosi", così aveva scritto ieri Serena Voci, della Lega del cane di Soverato che li ha presi in custodia. Dopo l'annuncio la comunità ha espresso grande solidarietà per i due 'cuccioli' che, come si può facilmente immaginare, sono ancora scossi da questa nuova situazione.
"Già da domani, però, ci farà visita una famiglia che è interessata ad adottarli", conclude Serena. Una cosa è certa: Shalom e Sweet Prince continueranno il loro viaggio insieme.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736