Tragedia sulla Trasversale delle Serre, nei pressi dello svincolo per Argusto. Intorno alle 21:45 di questa sera, un grave incidente stradale ha coinvolto due autovetture – una Fiat Panda e una Volkswagen Tiguan – provocando la morte di una donna.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Chiaravalle Centrale, per prestare soccorso ai passeggeri coinvolti. Drammatico il bilancio: oltre alla vittima, tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni gravi ed estratta dalle lamiere dai soccorritori. Illesi, per fortuna, due bambini che viaggiavano su uno dei veicoli.
I feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 e trasportati negli ospedali di competenza. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, impegnati nei rilievi e negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Il tratto della SS713 interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso. I Vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’intera area dell’impatto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736