
Alle ore 11.50 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro è intervenuta sul viadotto Fausto Bisantis, in prossimità dello svincolo per via Carlo V, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola vettura, una Volkswagen T-Cross. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato sulla carreggiata.
Nell'incidente, la Volkswagen T-Cross ha danneggiato anche due auto parcheggiate nelle vicinanze. A bordo del veicolo ribaltato si trovava solo il conducente, che è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118. Dopo le prime cure sul posto, l'uomo è stato trasportato presso una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti.
L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per la messa in sicurezza dell'area e della vettura coinvolta. Per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo, è stata chiusa temporaneamente la bretella di collegamento a via Carlo V, causando disagi alla viabilità sul viadotto Bisantis.
Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia locale, che ha gestito gli adempimenti di competenza e regolato il traffico.
L'accaduto ha provocato notevoli disagi alla circolazione, ma grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, la situazione è stata riportata sotto controllo. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell'incidente.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797