Come da programma, ieri sera, il Sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha incontrato una delegazione del Pd cittadino guidata dal segretario provinciale, Domenico Giampà e composta dai due coordinatori, Rosanna Neri e Antonio Prunestì, e dal capogruppo consiliare, Fabio Celia.
E’ stato il primo round di un match politico, che si preannuncia ad alta intensità, fra il Primo Cittadino e un “azionista” della sua maggioranza di governo. Il tutto in vista del prossimo “tagliando” cui Fiorita intende procedere per una valutazione speculare di quanto si è già fatto e soprattutto di quanto ancora si debba fare, per dare al Capoluogo di Regione l’importanza che merita. Il Pd catanzarese al suo interno avverte la necessità di un salto di qualità della sua azione politica e amministrativa. La riunione di ieri è stata interlocutoria come voleva il PD. La fase cioè dell’ascolto delle “buone intenzioni programmatiche prossime e future che l’amministrazione Fiorita vuole e deve portare avanti. Molti, tanti dei temi che saranno messi sul tappeto della discussione fra le due parti il Sindaco li ha trattati anche nel corso della puntata di mercoledì sera del programma web della nostra testata “Catanzaro Capitale”.
Fiorita ha definito utile la discussione con la delegazione del Pd. Discussione che avrà sicuramente altri round. Il prossimo dopo che in casa PD si sarà fatta una riflessione su quanto si è parlato ieri. E nei prossimi incontri sul tappeto altri temi caldi animeranno la discussione.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736