di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Dopo il ds Magalini, ecco arrivare anche il ben servito del tecnico Vivarini che a quanto pare nel pomeriggio ha comunicato al presidente Noto di voler cambiare aria.
Una notizia che lascia di stucco un po’ tutti ma, ma che tuttavia non ha trovato conferme ufficiali. Certo, in città non si parla d’altro e la gente vuole sapere ma ancora non si sa nulla di certo.
L’incontro tra le parti, secondo voci di corridoio, non è andato certamente bene ma non si conoscono i termini della vicenda che resta riservata alle stanze di via Gioacchino da Fiore.
Tutto lascia pensare a progetti diversi tra il Catanzaro e il tecnico di Ari che di recente aveva negato “la volontà di voler andar via” e che invece oggi avrebbe chiesto garanzie talmente esigenti da non trovare il sì della proprietà.
Sembra un po’ di rivedere la storia dell’anno scorso che trovò la fumata bianca dopo una serie di incontri tra le parti ma quest’anno le cose potrebbero finire diversamente.
Dunque, se la rottura tra le parti fosse insanabile allora si aprirebbe un capitolo novo per il Catanzaro. Tutto da rifare, a partire proprio dal ds la cui risoluzione del rapporto è ancora in sospeso, e successivamente dal tecnico che vuol dire rifondazione totale.
Discorso chiuso? Ancora non si può dire, Vincenzo Vivarini è sotto contratto fino al 30 giungo 2025 e resta a tutti gli effetti l’allenatore dei giallorossi e nel calcio non si può mai sapere, ma ad oggi pare proprio di sì.
Al momento, le parti sembrano davvero molto distanti e non è escluso che la delusione e l’amarezza possano prendere il sopravvento e incrinare anche i rapporti umani tra le parti riservando risvolti anche poco piacevoli.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736