Incuria al parco giochi nel quartiere Cava, la denuncia di Silipo (Associazione CalabriaOltre) contro le erbacce

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Incuria al parco giochi nel quartiere Cava, la denuncia di Silipo (Associazione CalabriaOltre) contro le erbacce

  17 marzo 2022 09:41

"Siamo nel quartiere Cava e precisamente in Via Saul Greco. Qualche anno fa, alla presenza delle Autorità Comunali ( sempre presenti in queste occasioni) è stato inaugurato un piccolo spazio giochi per i bambini del quartiere. Le fotografie che alleghiamo ( e che vi preghiamo di pubblicare) attestano la situazione attuale di questo piccolo spazio che, ovviamente non risulta fruibile da nessuno. Le erbacce hanno addirittura coperto i giochini a suo tempo posizionati". E' quanto si legge in una nota di Giuseppe Silipo Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre.

Banner

"Penso che ogni commento risulti superfluo. Inaugurare per poi sparire e non interessarsi più della manutenzione di ciò che si inaugura, - prosegue - è un atteggiamento consolidato che appartiene da sempre ai nostri politici. Specie se le zone in questione sono quelle cosiddette "periferiche"".

Banner

Banner

"E' inutile parlare di grandi progetti, di metropolitana di superficie o di infrastrutture. Quando non si riesce a garantire un piccolissimo servizio, peraltro a vantaggio dei più piccoli, cos'altro ci si può aspettare da questa classe dirigente? Quella stessa classe dirigente, - conclude - che ha la protervia di riproporsi (direttamente o per interposta persona) alla guida dell'Amministrazione Comunale. Al peggio non c'è mai fine".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner