Indennità Covid agli operatori della Sanità. Cosmed Calabria alla Regione: "Inspiegabile stallo nella trattativa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Indennità Covid agli operatori della Sanità. Cosmed Calabria alla Regione: "Inspiegabile stallo nella trattativa"
Sanità 5

La Confederazione dei sindacati della dirigenza chiede conto del blocco della trattativa con la Regione

  25 giugno 2020 14:52

Non è stato ancora sciolto il nodo dell'indennità Covid a medici e comparto. Mentre in altre regioni è stato già siglato l'accordo per la ripartizione delle somme (una quota nazionale e un'altra risorse regionali aggiuntive), in Calabria non si sono registrati particolari sviluppi, nonostante alcuni incontri con le sigle della dirigenza e del comparto.

LEGGI QUI L'ULTIMO INCONTRO CON BELCASTRO

Banner

La Confederazione Cosmed (della dirigenza) ricordando l'articolo 6 del contratto collettivo nazionale anzitutto 'squilla' sul Confronto regionale.   

Banner

Nella nota inviata al commissario ad acta della Sanità e al dg del dipartimento Tutela della Salute, firmata da Filippo Maria Larussa, ANAAO ASSOMED, Coordinatore COSMED-Calabria, Domenico Minniti AAROI EMAC e Gianluca Grandinetti FVM sollecitano "l’incontro relativo alla integrazione dei fondi per le condizioni di lavoro della Dirigenza Area Sanità ex art. 2 DL 34/2020, in fase di inspiegabile stallo".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner