Inizia la campagna per il voto sui 5 referendum sulla giustizia. Martedì prossimo "Amici dell'Avanti" e Forum Riformista dicono "SI"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Inizia la campagna per il voto sui 5 referendum sulla giustizia. Martedì prossimo "Amici dell'Avanti" e Forum Riformista dicono "SI"

  23 maggio 2022 22:26

Si allarga il campo delle iniziative di discussione su temi politici e sociali. Nei prossimi giorni oltre alle iniziative strettamente legate alla campagna elettorale del Capoluogo si sentirà parlare di referendum.

Cioè dei 5 referendum sulla Giustizia che gli italiani dovranno votare il 12.  Il primo appuntamento in programma su questo tema specifico è fissato per martedì 31 maggio presso la Le Sala Giunta della Provincia. Promotori della iniziativa  l'Associazione “Amici dell'Avanti” ed il “Forum Riformista” che terranno una conferenza-stampa aperta, eventualmente anche alla presenza di pubblico interessato. Le due Associazioni- come si rileva anche dalla locandina- sono schierate per un netto “SI” e  spiegheranno i motivi di tale scelta negli interventi programmati di Michele Drosi, Pino Franzè, Ugo Gardini e Fernando Rocca.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner