Esordio di campionato in trasferta per il Catanzaro: a Cremona. Inizierà da qui la mobilitazione delle “truppe giallorosse” di stanza al nord. Un dato confortante. E ai “fratelli” che vivono al Nord ci saranno da aggiungere le truppe che partiranno da Catanzaro e da tanti centri della provincia. Si rinnova alla grande una tradizione che ha sempre contrassegnato le stagioni agonistiche del Catanzaro. Mi vengono in mente (c’ero anche io con la voglia matta di fare le radiocronache- per Radio Elle- e quante ne ho fatte!). Sarà Bari-Palermo comunque la gara più attesa. Due squadre che partono con grandi ambizioni.
Seconda e terza giornata entrambe in casa. La seconda con la Ternana: è questo il giorno di Festa, da onorare sugli spalti del rinnovato “Ceravolo”. Che grande coreografia ci attende. Un primo banco di prova sotto il profilo agonistico seguito dal secondo con lo Spezia. Il primo derby tutto calabrese il 25 novembre al “Ceravolo” con il Cosenza. Si rinnova dopo tanti anni una tradizione con i "lupi". Catanzaro, il Catanzaro sarà come sempre all'altezza con il suo innato stile della ospitalità e del tifo.
Buona lettura del calendario completo e lanciamo con il cuore l’aquila giallorossa verso importanti traguardi. Vola colomba bianca bianca vola (che bella canzone) parafrasandola Vola aquila giallorossa vola..."
Oggi tutti in sede i giallorossi per i preliminari prima della partenza per il ritiro. E occhio alla campagna acquisti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736