Iniziata la vaccinazione anticovid a Marcellinara

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Iniziata la vaccinazione anticovid a Marcellinara

La prima vaccinata è la signora Rosa Bevacqua, 88 anni

  13 marzo 2021 11:54

È iniziata la vaccinazione anti-covid a Marcellinara.

Di buon mattino i primi cittadini ottantenni ed ultraottantenni sono arrivati presso i locali del Poliambulatorio di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, per ricevere la prima dose del vaccino Pfizer.

Banner

La signora Rosa Bevacqua, 88 anni, è stata la prima vaccinata. Nei suoi occhi e nelle sue parole la speranza per un futuro che ci faccia riprendere nuovamente il sorriso e la normalità.

Banner

Sono stati 12 i primi vaccinati anti SARS-COV2. La vaccinazione proseguirà ora nei prossimi giorni mentre si è in attesa di ricevere notizie di ulteriori consegne ai medici di medicina generale di Marcellinara. La squadra di lavoro che ha portato a questo primo importante risultato per la nostra comunità si è preparata all’appuntamento dalle prime ore del mattino.

Banner

Un lavoro di equipe che ha visto insieme il Comune di Marcellinara, con il capo il Sindaco Vittorio Scerbo e il Presidente del Consiglio Comunale Saverio Gariano, i consiglieri comunali, i responsabili degli uffici ed i dipendenti comunali, l’AVIS, con a capo il Presidente Alfredo Gariano e il consigliere provinciale Giovanni Torcasio, la Consulta Giovani, con il suo presidente Giovanni Critelli e Antonio Ciambrone, ed i componenti del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.

Emozione e parole di incoraggiamento anche da parte del Dott. Francesco Virgillo che ha avuto l’onore di avviare la vaccinazione sul nostro territorio, assistito dal punto di vista infermieristico da Giuseppe Bevacqua, anche consigliere comunale di Marcellinara e delegato alle politiche giovanili. Una testimonianza tangibile del legame che deve legare sempre le diverse generazioni di una comunità

Una bella giornata per Marcellinara che ridà forza e morale per le settimane ancora difficili che ci attendono nella battaglia contro il coronavirus. Si iniziano ad intravedere però i primi spiragli di luce però si intravedono.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner