Inizio anno scolastico, Sergio Costanzo: "Giordano e Buccolieri avranno notato problema parcheggi e viabilità al Plesso Sala-Campagnella"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Inizio anno scolastico, Sergio Costanzo: "Giordano e Buccolieri avranno notato problema parcheggi e viabilità al Plesso Sala-Campagnella"

  15 settembre 2023 14:23

"Bene hanno fatto l’assessore Marinella Giordano e il consigliere Gregorio Buccolieri a presenziare alla cerimonia d’accoglienza degli alunni del plesso Sala-Campagnella. Una presenza doverosa se si vuole testimoniare, in questi momenti ufficiali, la vicinanza dell’istituzione comunale al mondo della scuola di sua competenza", scrive Sergio Costanzo, Capogruppo FareperCatanzaro.

"Mi congratulo con loro e mi unisco anch’io all’augurio per un sereno e operoso nuovo anno scolastico ai ragazzi, alla dirigente De Luca, al corpo insegnanti e a tutto il personale amministrativo e ausiliario. Un augurio che estendo a tutti i bambini e ragazzi delle scuole della nostra città. Tornando alla scuola Sala – Campagnella, - prosegue Costanzo - spero che la presenza fisica dei due amministratori sia servita loro per verificare di persona le disfunzioni da diverso tempo da me evidenziate. Nello specifico ho portato all’attenzione della commissione consiliare il problema della viabilità e dei parcheggi attorno all’area dell’istituto. Un problema che crea disagi ai ragazzi e ai genitori ma soprattutto riguarda la sicurezza dei cittadini residenti e degli automobilisti".

Banner

"Tutto questo, certamente i due amministratori l’hanno potuto “toccare con mani” e forse si adopereranno per trovare una soluzione. Quella che vado chiedendo io da diverso tempo.  L’appello che gli voglio rivolgere è questo: se non hanno voluto finora dare seguito alle mie reiterate comunicazioni, lo facciano ora che del problema se ne sono resi conto direttamente. Non perseguo prime geniture, vorrei soltanto che i problemi si risolvessero nell’interesse della città e dei cittadini catanzaresi", ha concluso Costanzo.      

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner