Insediato il nuovo presidente del Tribunale a Lamezia, gli auguri della Fp Cgil

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Insediato il nuovo presidente del Tribunale a Lamezia, gli auguri della Fp Cgil
Bandiere Fp Cgil (Foto di archivio)
  07 luglio 2021 19:40

 
La nomina del Presidente Giovanni Garofalo, magistrato con una lunga esperienza lavorativa presso vari uffici giudiziari, è una  garanzia per tutto la Giustizia ed il territorio di Lamezia Terme.
 
Ad affermarlo sono la Fp Cgil Area Vasta Catanzaro Crotone e Vibo attraverso il segretario generale Francesco Grillo e Sergio Rotella,  responsabile Giustizia.
 
“Non possiamo che esprimere soddisfazione per il prestigioso incarico Augurando buon lavoro, consapevoli  che le attività giudiziarie civili e penali proseguiranno nella giusta direzione, assicurando valori e principi di  legalità”. 
 
“La Cgil ci tiene a dimostrare la massima sensibilità istituzionale perché siano colmate al più presto le carenze di organico del personale amministrativo. Anche in considerazione del fatto che l’ufficio è carente della figura del Dirigente Amministrativo,  comunichiamo la più ampia disponibilità a fornire contributi e suggerimenti al fine di ottimizzare le condizioni di lavoro  di tutto il personale dell'amministrazione giudiziaria”. 
 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner