Installato Atm Postamat a Cerva, il sindaco: "Un servizio importantissimo reso alla comunità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Installato Atm Postamat a Cerva, il sindaco: "Un servizio importantissimo reso alla comunità"

  21 aprile 2021 12:23

Installazione Atm Postamat a Cerva, la soddisfazione del sindaco Rizzuti

“Finalmente” è questa la prima parola piena di soddisfazione del sindaco di Cerva, in provincia di Catanzaro, Fabrizio Rizzuti, dopo che i tecnici delle Poste hanno posizionato il tanto atteso ATM.

Banner

“Ho inviato a Poste a metà ottobre 2019 una richiesta per l’installazione dell’ATM postamat” aggiunge il Sindaco “e già verso agosto 2019 mi avevano contattato dandomi parere positivo. Purtroppo l’emergenza in corso ha posticipato di sei mesi l’installazione, ma l’importante era raggiungere il risultato. Ringrazio Poste Italiane nella persona del Dott. Del Fante e non posso non ringraziare il Presidente nazionale Uncem Marco Bussone per l’impegno profuso portando avanti la nostra richiesta. Grazie per aver soddisfatto un’esigenza necessaria che oltre a dare la possibilità di prelevare e fare una serie di operazioni evitando lo sportello, permetterà anche ai cittadini di evitare lunghe code nell’ufficio, evitando anche possibili assembramenti all’ingresso dello stesso che in questo periodo necessariamente bisogna evitare".

Banner

" Poste Italiane - ha aggiunto il sindaco - ancora una volta si rivela imprescindibile nei piccoli comuni, continuando a garantire tutti i servizi più importanti e confermandosi un punto di riferimento proprio all’interno dei territori. Da parte nostra ci sarà sempre il massimo supporto nell’attività di poste, anzi, invito nuovamente come sempre tutti i cittadini di Cerva a continuare a tenere i propri risparmi e i propri conti presso lo sportello postale, affinché lo stesso possa continuare ad operare sul territorio quotidianamente e chissà, magari un giorno poter ampliare i giorni di apertura, lotta che, come amministrazione comunale, continueremo a sostenere incessantemente. Ancora una volta grazie, stiamo aumentando l’offerta di servizi essenziali per la popolazione e l’ATM era un obiettivo che ci eravamo prefissati come amministrazione sin dal giorno del nostro insediamento, adesso possiamo dire ANCHE QUESTA E’ FATTA, GRAZIE A POSTE ITALIANE! Il Postamat è già in funzione e ci tengo a fare un’ultima precisazione che sono siamo tutti pienamente d’accordo che non è bellissimo esteticamente, ma di fronte alla scelta se avere un postamat in preciso luogo imposto da Poste Italiane o non averlo affatto, questa amministrazione ha optato per l’utilità e non per l’estetica, ha optato per garantire un servizio importantissimo alla comunità e soprattutto agli anziani che in questi giorni hanno utilizzato tantissimo il nuovo servizio". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner