"Ennesimo atto di intimidazione perpetrato ai danni del Gruppo Callipo. In qualità di consigliere comunale della città Capoluogo di Regione, esprimo la mia solidarietà più sentita all'imprenditore Pippo Callipo, figura emblematica di coraggio, integrità e professionalità nel panorama economico calabrese", si legge in una nota del consigliere comunale Vincenzo Capellupo.
"Pippo Callipo non è soltanto un imprenditore; - prosegue - è un simbolo di resistenza e di eccellenza. La sua attività negli anni si è qualificata come un faro di speranza ed un esempio di "imprenditoria sana" in Calabria. Il suo impegno nel riconoscere il valore del lavoro duro è stato recentemente dimostrato con l'annuncio dell'assegnazione di un bonus ai suoi dipendenti, atto che testimonia la sua filosofia imprenditoriale umana e attenta al benessere dei propri collaboratori".
"In momenti come questi, è fondamentale stringersi attorno a figure come lui, che con la loro determinazione e il loro impegno rappresentano la spinta vitale per un'economia locale basata su valori di legalità, trasparenza e responsabilità sociale. Questi atti vigliacchi non devono e non possono scuotere le fondamenta di ciò che Pippo Callipo ha costruito con tenacia e dedizione. Mi auguro che le forze dell'ordine e la magistratura facciano luce sull'episodio: la sicurezza e la serenità imprenditoriale sono pilastri indispensabili per lo sviluppo e la crescita economica della nostra regione", conclude.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736