Intimidazione ad un consigliere provinciale di Catanzaro, vicinanza dal Presidente Mormile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Intimidazione ad un consigliere provinciale di Catanzaro, vicinanza dal Presidente Mormile
Francesco Trunzo
  06 giugno 2023 12:04

"Chi intimidisce durante la notte è esso stesso un codardo che ha paura di dire le cose in faccia e si nasconde nel buio". Sono le parole con cui Francesco Trunzo, consigliere provinciale di Catanzaro e componente del gruppo di opposizione nel Comune di San Mango d'Aquino, ha reso noto un atto intimidatorio indirizzato alla sua persona. 

"Io non ho paura di voi - ha scritto il consigliere - ho solo rabbia, tanta rabbia, ma credo in Dio, ed immagino il vostro essere infelici, perché la felicità del gesto vile dura 3 minuti, il giudizio del Signore dura tutta l'eternità Siete dei codardi esseri inutili - ha rimarcato ancora - se proprio ci tenete venite ad uccidermi ma non scrivetelo, fatelo se vi è rimasto un pochino di coraggio". 

Trunzo ha già sporto denuncia contro ignoti e non sono mancate le manifestazioni di vicinanza da parte delle istituzioni, in primis del Presidente della Provincia di Catanzaro, Amedeo Mormile. “Esprimiamo la vicinanza dell’intera Amministrazione provinciale al consigliere Francesco Trunzo, fatto oggetto di un grave atto intimidatorio” ha scritto Mormile, dicendosi certo che Trunzo "non si farà condizionare da un gesto così vigliacco e anzi troverà ulteriori stimoli per proseguire con ancora più determinazione la sua attività politica sempre improntata ai valori della legalità, della trasparenza e della correttezza". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner