I paletti lato strada hanno impedito le manovre degli automobilisti. Nessun vigile urbano sul posto
02 ottobre 2020 12:42di STEFANIA PAPALEO
Investe una donna che stava attraversando la strada, quindi accelera per darsela a tutto gas e, nella fuga, sperona un'altra auto che lo insegue. Quindi, abbandona il mezzo e scappa a piedi, presumibilmente in preda al panico. Salvo tornare subito dopo con il padre, per accertarsi sulle condizioni di salute della donna e assumersi ogni responsabilità, in quanto appunto la fuga era dovuta solo alla paura per quanto accaduto.
L'incidente è accaduto pochi minuti fa a Catanzaro, in via Borelli, la strada che conduce al Conventino. La vittima, una dottoressa residente in zona, è rimasta a terra, in attesa dell'ambulanza rimasta purtroppo bloccata nel traffico andato in tilt. A peggiorare la situazione la presenza dei paletti lato strada, che hanno reso particolarmente difficili le manovre. Solo il ritorno del ragazzo, che ha così spostato la proprio auto dal centro della carreggiata, ha permesso all'ambulanza di arrivare in soccorso della paziente, già trasferita in ospedale.
Nessun vigile urbano, infatti, è intervenuto a dirigere il traffico, nè sono state allertate le forze dell'ordine, per cui si è rischiato anche che la situazione degenerasse.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736