Investì un anziano a Crotone, la procura chiede il processo per un 45enne

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Investì un anziano a Crotone, la procura chiede il processo per un 45enne

  16 marzo 2022 11:25

La Procura di Crotone ha chiesto il rinvio a giudizio del conducente dell'auto che il 21 agosto 2020 investì mentre attraversava la strada Antonio Leonardo, 83enne pensionato di Cologno Monzese (Milano).

Incidente avvenuto proprio a Crotone, città d'origine dell'anziano, che si trovava nella città calabrese in vacanza. A darne notizia con una nota è lo Studio 3A-Valore Spa, società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini a cui si sono affidati la figlia dell'uomo e i due nipoti.

Banner

Secondo la nota, il gup del Tribunale di Crotone Romina Rizzo ha fissato l'udienza preliminare per il conducente dell'auto, un 45enne accusato di omicidio stradale, per il prossimo 27 aprile. L'anziano, ex operaio della Magneti Marelli, aveva mantenuto solidi legami con la sua città natale. Erano le 21 del 21 agosto 2020 quando stava attraversando a piedi via Miscello Da Ripe, a Crotone, per raggiungere dall'altro lato della strada "piazzale Nettuno" ed è stato investito dall'auto del 45enne.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner