Isca Sullo Ionio, in arrivo la quindicesima edizione del Festival 'L'albero di Canto'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Isca Sullo Ionio, in arrivo la quindicesima edizione del Festival 'L'albero di Canto'

  16 luglio 2023 11:56

Giorno 18 luglio 2023 ore 11.30, nella sala consiliare del Comune di Isca Sullo Ionio, in Largo Scopelliti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XV edizione del Festival “L’ALBERO DI CANTO”.

L’Amministrazione Comunale di Isca sullo Ionio, in collaborazione con la Proloco “Sanagasi”, rinnova il suo appuntamento estivo nelle vie del borgo di Isca sullo Ionio. Consapevoli del valore storico di una manifestazione che negli anni è stata un modello nella valorizzazione dei centri storici e della cultura locale.

Banner

 La direzione artistica del Festival 2023, non poteva che essere affidata al più autorevole interprete della tradizione musicale calabrese e tra i principali autori della musica popolare italiana, Mimmo Cavallaro.

Banner

Sarà presentato il programma delle due giornate che verterà su ciò che da sempre attira migliaia di presenze al giorno e contraddistingue la manifestazione: la riscoperta e l’esaltazione della tradizione attraverso l’esposizione e la dimostrazione degli artigiani nei cosiddetti “Catòi”, gli stand dei prodotti tipici e delle degustazioni enogastronomiche e, naturalmente, la musica.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner