Nella notte, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Isca sullo Jonio, in provincia di Catanzaro. Intorno alle 00.15, una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Soverato, appartenente al Comando di Catanzaro, è intervenuta sulla Strada statale 106 a seguito di un sinistro che ha visto coinvolta un'autovettura. A rimanere vittima del sinistro è Marco Pezzati del 1993, giocatore dell'Asd San Luca.
L'incidente, le cui cause sono attualmente sotto indagine, ha visto un veicolo uscire di strada per poi ribaltarsi. Al loro arrivo, i vigili del fuoco hanno immediatamente proceduto con le operazioni di soccorso, estraendo dalle lamiere il conducente dell'auto. Nonostante gli sforzi, il conducente è stato trovato privo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i necessari accertamenti e per gestire la viabilità, fortemente impattata dall'accaduto. La strada SS 106, nota per essere una delle arterie principali della regione, è stata teatro di numerosi incidenti nel corso degli anni, sollevando questioni sulla sicurezza stradale e sull'importanza di una guida prudente.
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica e le cause dell'incidente, nella speranza di prevenire ulteriori tragedie in futuro. Nel frattempo, la comunità locale si stringe nel lutto per la perdita di una vita e rinnova l'appello alla cautela sulla strada, soprattutto nelle ore notturne.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797