Isola Capo Rizzuto, la consigliera Mercurio incontra Montuoro: si discute delle problematiche del territorio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Isola Capo Rizzuto, la consigliera Mercurio incontra Montuoro: si discute delle problematiche del territorio
Martina Mercurio e Antonio Montuoro
  28 febbraio 2024 10:23

Il Consigliere Comunale di Isola Capo Rizzuto Martina Mercurio si è recentemente incontrata con il Consigliere Regionale Antonio Montuoro nella cittadella di Catanzaro per affrontare questioni cruciali che limitano la crescita e il salto di qualità del territorio di Isola Capo Rizzuto. Grazie al costante lavoro di interazione tra Martina Mercurio, Vincenzo Gentile, Michele De Simone e l'Onorevole Montuoro, e tutto il circolo di Fratelli d'Italia Isola-Le Castella, nei mesi scorsi, grazie alla costante attenzione riservata a tutte le opportunità di finanziamento, il circolo di FDI aveva segnalato la possibilità di partecipare ad un bando regionale presentando progetto di risanamento idrico. 

Il Comune, a seguito della presentazione del progetto, è risultato destinatario di 830.000,00€ per il risanamento idrico, raggiungendo così un obiettivo significativo e fondamentale per la frazione turistica Capo Rizzuto / Capo Bianco insieme ad altri tratti mancanti su Isola di Capo Rizzuto. 
Durante l'incontro, si è parlato di diverse idee progettuali e infrastrutture essenziali, per risolvere problemi persistenti nel territorio che saranno oggetto di approfondimento durante l’organizzazione di alcuni incontri territoriali che saranno promossi nei prossimi mesi.

Banner

Nonostante lo schieramento in minoranza di Fratelli d'Italia nel Consiglio Comunale, insieme ai dirigenti provinciali si sta lavorando uniti per il bene del paese, cercando di studiare e intercettare nuovi finanziamenti e risorse per il territorio. Essendo Fratelli d'Italia, un partito di governo anche in Provincia e in Regione, sente la responsabilità e il dovere di contribuire alla vita politica e allo sviluppo di tutto il territorio di Isola di Capo Rizzuto e delle sue frazioni, con diversi obiettivi a lungo termine tra cui promuovere la crescita turistica, garantire un approvvigionamento idrico adeguato e 
delineare una chiara visione per i prossimi cinque anni.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner