Isola Capo Rizzuto, rubano la recinzione del depuratore comunale: denunciati dai carabinieri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Isola Capo Rizzuto, rubano la recinzione del depuratore comunale: denunciati dai carabinieri

  27 novembre 2023 13:17

Il 24 novembre, i carabinieri della Compagnia di Crotone sono stati chiamati a intervenire vicino al depuratore comunale di Mazzotta, Isola di Capo Rizzuto, sequestrato dal 2022. I militari della Tenenza di Isola, arrivati tempestivamente, hanno scoperto che poco prima erano stati rubati 6 pannelli di rete di ferro dalla recinzione del depuratore. I ladri erano fuggiti in un'utilitaria.

I carabinieri di Isola, con l'aiuto della Sezione Radiomobile della Compagnia, hanno presto localizzato l'auto. Gli occupanti, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga. Nell'auto è stata trovata la refurtiva rubata.

Banner

I responsabili, due residenti di Isola di Capo Rizzuto, hanno affermato di voler usare i pannelli per costruire una recinzione per animali randagi. Sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e il materiale recuperato verrà restituito a Con.ge.s.i., l'ente che gestisce il depuratore.

Banner

Questo successo dimostra l'efficacia e la costante presenza dei carabinieri sul territorio, impegnati, tra le altre cose, nel contrasto ai reati contro il patrimonio, come i furti.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner