Isola pedonale, l'assessore Cosentino: "Tanti in piazza, i giovani atleti motivo di orgoglio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Isola pedonale, l'assessore Cosentino: "Tanti in piazza, i giovani atleti motivo di orgoglio"
Isola pedonale
  12 novembre 2022 21:00

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, dello stare insieme e dell'attività fisica: sono gli ingredienti che hanno animato la manifestazione “Sport in piazza”, realizzata all’interno del ciclo di iniziative per l’isola Pedonale che ogni sabato, dalle 18 alle 20.30, fa rivivere il centro storico di Catanzaro. 

Banner

Oggi pomeriggio a fare da padrone tra le vie di Corso Mazzini è stato proprio lo sport, grazie alla collaborazione e partecipazione di tante associazioni del capoluogo. Ottima risposta anche da parte di chi, da diversi punti della Città, ha affollato piazza Rossi e ha assistito alle esibizioni delle numerose discipline. Di particolare rilievo la presenza di atleti diversamente abili che hanno raggiunto la Città per prendere parte ad un simbolico corteo con la fiaccola olimpica, per un momento di aggregazione dagli importanti contenuti sociali.

Banner

Banner

“Si tratta di una iniziativa pensata e voluta dall’Amministrazione come un grande momento di aggregazione e socializzazione. E così è stato: sono tantissime le persone che si sono ritrovate, attraverso lo sport, a condividere la bellezza di una piazza affollata e sorridente di fronte ai giovani atleti che rappresentano un motivo di orgoglio per l’intera comunità di sportivi e non”, ha dichiarato l’assessore al ramo, Nino Cosentino.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner