Istituto Vivaldi di Catanzaro, i genitori: "Primo giorno di orario prolungato senza obbligo di pranzare alla mensa scolastica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Istituto Vivaldi di Catanzaro, i genitori: "Primo giorno di orario prolungato senza obbligo di pranzare alla mensa scolastica"
Istituto Comprensivo Vivaldi
  09 ottobre 2023 19:00

DI seguito il comunicato dei genitori dell'Istituto Vivaldi di Catanzaro
 
"Oggi gli alunni dell’Istituto Vivaldi di Catanzaro, inclusi i nostri figli, hanno avuto la possibilità di scegliere se consumare il pranzo preparato loro dalle famiglie o quello somministrato (a pagamento) dalla ditta appaltatrice del servizio mensa.
 
Tutto si è svolto, per quanto riferitoci dai nostri figli, in maniera serena e regolare, senza che nessun alunno si sentisse discriminato per aver optato per l’una o l’altra scelta.
 
Era quello a cui ambivamo. Nulla di più e nulla di meno.
 
In quanto genitore e cittadino, sono estremamente soddisfatto del risultato conseguito e, ancora una volta, ci teniamo a ringraziare l’avvocato Paolo Pitaro per averci seguiti in questa vicenda.
 
Detto questo, auspichiamo che la scuola prenda, una volta per tutte, atto delle richieste provenienti dalle famiglie degli alunni e si ponga nei confronti di noi genitori in maniera costruttiva ed edificante, rimuovendo inutili barriere, per il bene dei ragazzi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner