Italia Viva Catanzaro: "Dopo gli sproloqui di Spirlì, arriva la scelleratezza della Santelli"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Italia Viva Catanzaro: "Dopo gli sproloqui di Spirlì, arriva la scelleratezza della Santelli"
Logo Italia Viva Catanzaro
  06 ottobre 2020 22:21

"Dopo gli sproloqui razzisti e omofobi di Spirlì, assistiamo attoniti alla performance della governatrice Jole Santelli che dopo avere emesso lei stessa ordinanza restrittiva obbligando l’utilizzo di mascherina sia all’aperto e sia al chiuso e di evitare assembramenti". E' quanto dice Caterina Sirianni, coordinatrice provinciale di Iv di Catanzaro.

"Come si evince da un video amatoriale, fatto girare sul web, la governatrice Santelli, “balla e dimentica”! Dimentica il sacrificio richiesto a tutti i Calabresi, dal più piccolo al più grande! Dimentica che il sistema sanitario Calabrese, non può supportare una seconda ondata di contagi, visto che dal primo lockdown, nessun intervento e’ stato effettuato affinché si potenziassero le strutture ospedaliere o ancor di più creare un vero e proprio centro Covid! Insomma dimentica il senso civico ed il senso di responsabilità che le compete, visto il ruolo che ricopre! Per la nostra amata regione Calabria e’ tempo di bilanci!!! E lo credo fortemente...!".

Banner

"Non si può restare inermi dinnanzi a cotanta inadeguatezza (Spirli’) e scelleratezza (Santelli), governativa! Da Calabrese -conclude- mi appello al “buon governo”, che spetterebbe ad ogni regione Italiana e che l’attuale classe politica Calabrese, non sta garantendo!"

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner