"Dopo gli sproloqui razzisti e omofobi di Spirlì, assistiamo attoniti alla performance della governatrice Jole Santelli che dopo avere emesso lei stessa ordinanza restrittiva obbligando l’utilizzo di mascherina sia all’aperto e sia al chiuso e di evitare assembramenti". E' quanto dice Caterina Sirianni, coordinatrice provinciale di Iv di Catanzaro.
"Come si evince da un video amatoriale, fatto girare sul web, la governatrice Santelli, “balla e dimentica”! Dimentica il sacrificio richiesto a tutti i Calabresi, dal più piccolo al più grande! Dimentica che il sistema sanitario Calabrese, non può supportare una seconda ondata di contagi, visto che dal primo lockdown, nessun intervento e’ stato effettuato affinché si potenziassero le strutture ospedaliere o ancor di più creare un vero e proprio centro Covid! Insomma dimentica il senso civico ed il senso di responsabilità che le compete, visto il ruolo che ricopre! Per la nostra amata regione Calabria e’ tempo di bilanci!!! E lo credo fortemente...!".
"Non si può restare inermi dinnanzi a cotanta inadeguatezza (Spirli’) e scelleratezza (Santelli), governativa! Da Calabrese -conclude- mi appello al “buon governo”, che spetterebbe ad ogni regione Italiana e che l’attuale classe politica Calabrese, non sta garantendo!"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736