Italia Viva continua a svilupparsi anche nella nostra regione e lo fa nominando i coordinatori provinciali, donne e uomini di alto profilo, che saranno in grado di far crescere la nostra comunità, che ha già raccolto numerose adesioni, lavorando quotidianamente tra la gente per radicare sul territorio i valori che stanno alla base del progetto di Italia Viva. Ai coordinatori va il nostro augurio di buon lavoro".
Lo affermano, in una nota, i parlamentari di Italia Viva Ernesto Magorno e Silvia Vono e l'ex deputata Stefania Covello.
"Italia Viva si struttura in Calabria - è detto ancora nella nota - con la nomina dei coordinatori provinciali. La provincia di Cosenza sarà coordinata da Anna Maria Brunetti e Davide Lauria; Cosenza città sarà coordinata da Annunziata Paese e Salvatore Giorno, la provincia di Catanzaro da Caterina Sirianni e Francesco Viapiana, a Crotone ci saranno Martina Liotta e Antonio Castiglione, a Vibo Maria Salvia e Giuseppe Condello e a Reggio Calabria, Francesca Chirico e Ferdinando Panucci".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736