È stato svelato quest'oggi, a pochi giorni dall'avvio dei casting, il cast ufficiale della nuova edizione di Italia's Got Talent, il talent show che da quest'anno sbarcherà sulla piattaforma Disney+ e tornerà al Teatro Politeama di Catanzaro per le audizioni del 23 e 24 marzo.
Ci sono storiche conferme nella giuria ma anche importanti novità. Partendo dalla conduzione dello show, la presentatrice Comello lascerà il posto ad una nota ed apprezzata coppia di comici del web: Aurora Leone e Gianluca Colucci in arte Fru, componenti di spicco del gruppo social The Jackal.
Passando quindi ai quattro giurati d'eccezione, al tavolo di IGT tornano ancora Frank Matano, presente fin da quando il talent ha lasciato la tv generalista per Sky (nel 2015), e Mara Maionchi, giudice dall’edizione del 2019. A completare il quartetto, due nuovi ingressi: Khaby Lame, l’influencer senegalese naturalizzato italiano più seguito al mondo su Tik Tok, dove conta più di 154 milioni di follower, e la cantante Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera che da anni ormai occupa diversi posti nel mondo dello spettacolo, tra cui non dimentichiamo la sua partecipazione al Festival di Sanremo di qualche anno fa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736