di JASMINE CRISTALLO*
Apprendo, con immensa gioia, dell'adesione al PD di un gruppo di militanti che avevo incontrato nei mesi scorsi a Lamezia Terme ed ai quali avevo rivolto un caloroso invito, formulato insieme a Pasqualino Mancuso nella stessa circostanza, ad entrare nel Partito per concorrere direttamente a rafforzare gli sforzi di rinascita e di riconnessione politica determinati, anche grazie al loro diretto sostegno alle Primarie, dalla elezione di Elly Schlein alla guida del nostro Partito.
Nonostante alcune immotivate "riserve" locali, frutto di logiche conservative ed autoreferenziali,oggi si compie un percorso che rende più forte non soltanto il PD di Lamezia Terme che può contare su energie fresche, robuste, autorevoli e credibili ma anche tutto lo schieramento che è alternativo all'attuale governo cittadino.
Ed allora, ecco il mio caloroso benvenuto.
Con coraggio e determinazione continueremo ad intensificare ogni sforzo perché venga irrobustito e sostenuto ogni sforzo che apra a nuovi, ulteriori apporti raccogliendo energie rimaste ai margini o rifugiatesi nell'astensionismo.
Ed è bellissimo che questo segnale provenga dalla mia provincia, dalla Città di Lamezia Terme e che sono certa avrà positive ricadute ovunque in Calabria.
*Direzione Nazionale PD
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736