di GIACOMOPIO SCALZO
Il nuovo brano di Jason Mikeh, “Cambierà”, che sarà disponibile a partire dal 21 giugno tratta un tema sempre attuale, le delusioni della vita alle quali ognuno di noi reagisce in modo diverso. Jason, dopo averne subite molte ha imparato a fregarsene, a vivere il momento, a cogliere l’attimo.
L’artista è un cantautore emergente di 20 anni, nato a Crotone e che ha partecipato a Sanremo Giovani 2021, classificandosi con il suo brano “Quelle Notti” in semifinale, ne parla come «una meravigliosa esperienza, molto formativa».
Il suo amore per la musica nasce dopo una profonda delusione che l’ha portato a reinventarsi dopo aver saputo di non poter più giocare a calcio a causa di alcuni problemi di salute «così è nata la mia passione per la musica», ha detto.
Un ringraziamento speciale ha deciso di dedicarlo alle figure che lo hanno assistito nella creazione del brano: Francesco Bre per masterizzazione e mixaggio, Ondamarinamusic per la copertina e il montaggio video e infine Samuele Cusato per la regia e le riprese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736