“Jazz on the rock”, al via dal 29 luglio alla Scogliera di Pietragrande

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Jazz on the rock”, al via dal 29 luglio alla Scogliera di Pietragrande

  29 giugno 2024 11:53

Dal 29 luglio al 19 agosto 2024, per quattro lunedì consecutivi, La Scogliera di Pietragrande, nel Comune di Stalettì (CZ), sarà lo scenario lo “Jazz on the rock”, una rassegna musicale interamente dedicata al jazz con quattro straordinarie esibizioni che scuoteranno la costa dal suo torpore. La Scogliera, con la sua discoteca, è stata per anni il punto fisso per la vita notturna di Stalettì.

Già lo scorso anno, sul tramontare della stagione estiva, riflettori e casse sono stati rimessi in funzione, accogliendo tanti, tra giovani e meno giovani, tutti uniti dalla voglia di divertirsi e trascorrere una serata di festa in una location esclusiva ed incantevole, tra gli scogli, ad un passo dalla battigia. Anche quest'anno si prevedono tante novità per un luogo suggestivo e da sempre amato.

Banner

Tra queste, ormai ai blocchi di partenza, vi è una rassegna musicale di alto spessore che per la prima volta si propone alla cittadinanza locale in un giorno insolito - il lunedì - con l'intento di renderlo più vivo, trasformandolo, per quattro serate, in un appuntamento esclusivo e atteso. Sarà una rassegna variegata dove sarà possibile gustare cantanti, esibizioni per piano solo, tributi ai grandi della musica, omaggi alla meraviglia del cinema italiano, facendo così dialogare tra loro popoli e arti diverse ma non per questo distanti.Nei prossimi giorni sarà reso noto il cartellone completo dell’evento che rivelerà gli artisti protagonisti di questa prima imperdibile edizione.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner