“Jonathan” ritorna nella casa di Cassiodoro a Squillace: gli appuntamenti a partire da venerdì prossimo 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Jonathan” ritorna nella casa di Cassiodoro a Squillace: gli appuntamenti a partire da venerdì prossimo 

  25 agosto 2021 11:46

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, “Mare, Donne e Arte incontrano Cassiodoro” la mostra di sole artiste donne che si è tenuta nei giorni 29 e 30 agosto 2020 a Squillace, visto il successo ottenuto nella precedente edizione, anche quest’anno si replica con nuovi amici, che si sono aggiunti al gruppo dei folli creativi del chiosco di Jonathan sede della F.A.C.It., Federazione Associazioni Cattoliche Italiane, di Catanzaro, e con una giornata in più per raggiungere tutti coloro che non erano riusciti a partecipare.

Con “Arte - Cultura - Sapori … a casa di Cassiodoro” il centro storico di Squillace ospita anche quest’anno una mostra nei giorni27-28 e 29 agosto 2021, in un progetto più ampio di “Restate a Squillace” organizzato dall’Assessorato Programmazione e Turismo con il contributo e la grande disponibilità del Comune di Squillace nella persona dell’assessore Franco Caccia.

Banner

Tanti gli artisti che esporranno nella casa arroccata vicino al Castello Normanno: Rosa Amerato, Lia Antonini, Anna Rita Aprile, Eugenia Ciampa, Ornella Cicuto, Rosella Costa, Marta Guida, Maria Iofalo, Yvonne Leone, Anna Perani, Mauro Rubin eRosalba Russo.

Banner

Inoltre, sabato 28 agosto è prevista la presentazione del libro diSalvatore Mongiardo “Destino emozionale dell’universo”;domenica 29 agosto musica dal vivo con Raffaele Provenzano e Fernando De Vinci e dalle ore 20.00 la degustazione di prodotti tipici in Piazza Castello.

Banner

Tanti gli sponsor che hanno voluto contribuire ad allietare le tre giornate: il Gruppo Ruggiero automobili, il Saponificio Annamaria, il Caseificio Dedoni, i vini del Cav. Antonio Malena e i prodotti dell’oleificio Placida.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner